
Libertà Interiore
Ho iniziato il mio percorso Yoga a 23 anni, ora ne ho 66 e ogni giorno imparo qualcosa di nuovo!
Credo nelle vite precedenti, ho ormai tante prove di vite trascorse e quando penso alla LIBERTÀ mi ritornano alla mente tanti momenti vissuti in mancanza di libertà. Ma ho anche avuto la conferma che se non si è liberi dentro, non si sarà mai liberi fuori.
Questo particolare periodo storico, durante il quale possiamo dire di essere stati un po’ “prigionieri” in casa nostra, sicuramente è stato vissuto male da diverse persone. Pensiamo alle corse ai supermercati (memorie di vite precedenti vissute in guerra dove davvero lì il pane mancava) dove la farina e il lievito sono spariti velocemente dagli scaffali, momenti vissuti quasi come fossero corse per la sopravvivenza. Spinti dalla paura di rimanere senza cibo, si dimentica che siamo nel 2020 e anche se si fosse fatta la spesa regolarmente, come ho fatto io e tanti altri, non si sarebbero creati problemi. Ma la PAURA ha un effetto devastante sugli esseri umani, perchè li fa entrare in queste memorie non risolte.
L’egocentrismo, la presunzione, l’arroganza, sono stati importanti da superare per raggiungere la LIBERTÀ INTERIORE.

Essere Umili non vuol dire essere Deboli, ma vuol dire essere FORTI!!!
Forti di andare oltre a quello che gli altri ci vogliono far credere e così avere la Libertà di aprire le Porte che vogliamo per riuscire a Vivere nel miglior modo possibile!!
La partenza è iniziare a fare spazio a casa vostra, eliminando le cose superflue, evitando di accumulare oggetti inutili che occupano spazio e lo tolgono a voi stessi!!!
Shake your mind
Annalena

LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE LE PROPRIE PRIORITÀ

La liberazione del corpo femminile
Potrebbe anche piacerti

Ciao Maya
3 Maggio 2021
LO YOGA: come può aiutare i bambini nella loro crescita?
31 Marzo 2020