
MUSICO-DANZA
Unire il potere della Musica con quello della Danza per creare una Terapia piacevole, utile a scaricare le tensioni e liberare se stessi. Ma attenzione, non è così semplice come si vuol far credere!!
Per ottenere un buon risultato è necessario che si ascoltino delle musiche speficiche e che si balli con determinanti movimenti.

Se si ascoltano delle musiche qualsiasi e ci si muove tanto per farlo, il risultato sarà uno scarico immediato per sfinimento, lo stesso che si ottiene con una corsa, una nuotata o altro.
Qui è tutto più sottile, a volte quasi Magico e, aggiungendo degli oli essenziali specifici per quel tipo di musica, quel tipo di movimento e i colori adatti, allora il risultato si protrae nel tempo e diventa parte di te, e quando chiudi gli occhi vai dove vuoi con la Consapevolezza che ci sei!!!
Un interessante esempio è la “Musicoterapia dei Sufi”.
Ho conosciuto personalmente, tanto tempo fa, il Prof. Dott. Gabriele Mandel Khan, persona straordinaria che mi ha spiegato come una musica possa aiutare le persone a guarire! Mi ha fatto comprendere tutto questo incredibile mondo della Musico-Danza Terapia.
SHANTI
Annalena

Beauty routine e la pelle RINGRAZIA!

Bio-Shake cambia look!
Potrebbe anche piacerti

Asana
22 Novembre 2019
Libertà Interiore
31 Maggio 2020