
Buon Compleanno Bio-Shake

Cosa rappresenta per me Bio-shake? Oggi che è il nostro compleanno mi ritrovo a pensare a quando tutto è iniziato… aspettative, timori, un grande entusiasmo per un nuovo progetto che stava prendendo vita! A distanza di un anno esatto so esattamente cosa rappresenta per me: un’occasione per condividere le gioie e gli ostacoli dei bambini che incontro, un’opportunità per dare voce a coloro che faticano ad essere accettati come “diversi”, una conferma per dire a me stessa quanto amo il mio lavoro.
Non ho dubbi su quale sia stato per me l’articolo più significativo: HO SCELTO TE

Oggi il nostro blog spegne la sua prima candelina e ci rende orgogliose essere qui a festeggiarlo!
Cosa rappresenta per me Bio-shake? Senza dubbio, il mezzo che mi ha permesso di rendere pubblica la mia passione per la scrittura, ma soprattutto lo strumento che mi ha dato prova di quanto possa essere vincente la complicità femminile! Quest’anno mi ha insegnato la bellezza della condivisione di idee, sorrisi, impegni, obiettivi, emozioni… tra sole donne, dunque, grazie a Bio-Shake e grazie alle mie care compagne d’avventura, per questo bel primo anno insieme.
A proposito di donne, vorrei riproporre oggi il mio primo articolo, scritto proprio in occasione della festa delle donne: BUON 8 MARZO A TUTTE LE DONNE!!

Cosa rappresenta per me Bio-shake? E’ stata una sfida, soprattutto con me stessa, un’opportunità per provare a comunicare ciò che mi appassiona del mio lavoro. Ho scoperto che scrivere mi permettere di riflettere rispetto a ciò che quotidianamente svolgo. Ho scoperto che il supporto e il confronto con le mie compagne di avventura è un arricchimento prezioso! Dopo un anno, sono soddisfatta dei piccoli traguardi che abbiamo raggiunto insieme e non vedo l’ora di condividere tanto altro con tutti voi. E’ stato un anno intenso ed emozionante…
E parlando di sensazioni, ecco l’articolo che più mi ha emozionato scrivere: HOUSE E-MOTION
Cosa rappresenta per me Bio-shake? Un anno fa non avevo ben capito in che cosa mi stavo avventurando… ad oggi posso sicuramente dire che questa esperienza mi ha fatto crescere e mi ha insegnato il piacere di condividere, non avrei mai pensato di essere in grado di scrivere per un blog e soprattutto di scrivere di quello che più mi sta cuore! Il mio lavoro… che non è solo un lavoro ma anche una passione! Insieme abbiamo raggiunto piccoli obbiettivi e grandi soddisfazioni! Non posso che dire GRAZIE BIO-SHAKE GRAZIE RAGAZZE per questa opportunità e GRAZIE a tutti voi che ci seguite!
Tra tutti i miei articoli quello che più mi sta cuore è IL MIO LAVORO!? PER ME IL PIÙ BELLO DEL MONDO! ovviamente date una sbirciata anche a tutti gli altri!

Condividere è una delle cose che più mi piace fare. Quando qualcosa mi sta a cuore devo dirlo a tutti, è più forte di me. Negli anni ho imparato davvero tanto ascoltando Alessia, Antonella, Martina e Paola raccontarmi del loro lavoro e delle loro esperienze. E lo facevano con così tanta passione ed entusiasmo che è sempre stato un piacere per me imparare da loro. Mi è capitato spesso di dire agli altri: “Sai Alessia mi ha spiegato… Martina mi ha fatto scoprire…” Ora dico più semplicemente: “Hai letto l’ultimo articolo di Paola? Dovresti seguire i consigli di Anto, li trovi nel suo articolo…”
Nel giorno del nostro primo compleanno io voglio dire grazie a voi, care compagne d’avventura, perchè avete creduto in questo progetto e ci avete dedicato tempo prezioso.
So che questi non erano i patti, avrei dovuto scrivere cos’è per me Bio-Shake, ma dopo aver letto le vostre risposte sono ancora più sicura, felice e orgogliosa di condividere tutto questo con voi e… dovevo dirlo a tutti.
L’articolo che più rappresenta il mio anno di Bio-shake è sicuramente questo: “THE TRUE COST” – IL VERO COSTO DELLA MODA Perchè? Vi tocca leggerlo per scoprirlo…
GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI
SHAKE YOUR MIND!
Alessia, Paola, Martina, Antonella e Carlotta
Potrebbe anche piacerti

Bio-Shake presenta “The True Cost” all’Oriente Day!
5 Luglio 2018
Wear Me 30 Times
19 Ottobre 2020